Bianca Berlinguer e la rarissima foto con la figlia Giulia: bellissime e stesso stile

Bianca Berlinguer ha pubblicato una foto insieme alla sua bellissima figlia. La somiglianza è davvero notevole.

Bianca Berlinguer sta avendo un notevole successo a Mediaset. La presentatrice, infatti, si sta preparando a condurre uno show completamente nuovo intitolato Prima di Domani. La diretta interessata l’ha definito come un quotidiano d’informazione. A partire dall’8 Gennaio 2024, quindi, non farà compagnia al pubblico solo con È Sempre Cartabianca. I suoi fan stanno dimostrando di non essere interessati solo alla vita professionale della donna, ma anche a quella privata.

Bianca Berlinguer con Giulia
Bianca Berlinguer ha condiviso una foto con la figlia – (IG @bianca.berlinguer) – fullmagazine.it

In più occasioni hanno espresso una certa curiosità nei confronti di Giulia Manconi, la figlia della giornalista. Tra le due sembra ci sia un bellissimo rapporto. Di recente, inoltre, è comparsa una foto che non ha fatto altro che mettere in evidenza il sentimento che le lega.

Bianca Berlinguer e sua figlia sono bellissime: l’incredibile somiglianza

Bianca Berlinguer ha una figlia di nome Giulia. È nata dall’amore con Luigi Manconi, però, rispetto alla mamma, ha deciso di prendere una strada completamente diversa. La ragazza, infatti, non sogna una vita all’interno del mondo dello spettacolo. Per questo motivo, sono state poche le occasioni per vederla accanto al genitore. Di recente, però, la conduttrice di È Sempre Cartabianca ha condiviso una foto con i fan. L’immagine, scattata da Pierpaolo Farina, si trova su Instagram, dove tutti i suoi follower hanno potuto vederla.

Bianca Berlinguer con Giulia
Bianca Berlinguer insieme alla figlia Giulia Manconi incanta i fan- (IG @bianca.berlinguer) – fullmagazine.it

Le due donne si somigliano davvero tanto. L’età è ovviamente diversa, però, l’espressione del viso, la postura e lo sguardo sono gli stessi. Nello scatto, inoltre, indossano un completo molto simile. Giulia ha optato per una giacca blu, accompagnata da una maglietta di colore chiaro, mentre Bianca ha scelto il total black.

Nella didascalia è possibile leggere le seguenti parole: “Con mia figlia Giulia alla mostra dedicata a papà, ‘I luoghi e le parole di Enrico Berlinguer’. A Roma, all’ex Mattatoio, fino all’11 febbraio“. Si tratta di evento che presenta cinque percorsi tematici differenti. È possibile visitarlo dal martedì alla domenica.

I commenti non sono mancati. Sono tantissimi gli utenti che si sono complimentati con le due protagoniste della foto: “Bellissima foto rispecchia la mia storia i valori della mia famiglia“. Bianca Berlinguer vuole molto bene a sua figlia. In un’intervista ha anche ammesso che, se potesse tornare indietro, non si fermerebbe a una sola gravidanza: “Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei

Impostazioni privacy