Alice Campello, confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Alice Campello, la confessione drammatica che ha preoccupato moltissimo i suoi fan: ecco di che si tratta, i dettagli. 

Una delle modelle e delle influencer che lascia tutti senza parole per la sua umiltà, bellezza disarmante e ironia è lei, Alice Campello. La giovane è anche conosciuta come la moglie del calciatore ex Juventus Alvaro Morata con cui vive una bellissima storia d’amore e  tre figli meravigliosi.

Alice Campello dramma
Alice Campello dramma terribile- credit ansa- fullmagazine.it

Sin da bambina, Alice nutre una grande passione per la moda tanto che inizia a lavorare nell’azienda di famiglia che però poi lascia per dedicarsi alla sua carriera di modella, influencer e fashion blogger. Proprio su Instagram, infatti, vanta più di due milioni di followers, molto seguita dal pubblico per via della sua semplicità e del suo sorriso meraviglioso.

La giovane Alice comincia a farsi conoscere nel mondo della moda e collabora alla realizzazione di una linea di costumi. Successivamente, cura l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato lanciando anche la sua linea di borse.

Circa la vita sentimentale, Alice come detto è legata ad Alvaro Morata con il quale è convolata a nozze nel 2017. Il primo passo lo ha fatto proprio il calciatore attraverso un messaggio su Instagram. La ragazza in una intervista ha confessato: “Non sapevo chi fosse così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”.

Alice Campello, il dramma vissuto dalla modella

La bellissima Alice Campello, nonostante il successo e il suo essere solare e positiva di fronte al pubblico, ha vissuto un momento abbastanza doloroso che l’ha devastata. In una intervista a Verissimo, condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, Alice ha aperto il suo cuore al pubblico raccontando la drammatica esperienza legata al parto. 

Alice Campello dramma
il dramma vissuto da Alice Campello- credit ansa- fullmagazine.it

La modella ha raccontato: “Il parto è andato molto bene, il vero problema è sorto dopo. A un certo punto ho iniziato a sentirmi male e ho proprio l’immagine nella mia testa di me che sollevo la coperta e vedo un’emorragia enorme. In quel momento la mia preoccupazione è stato mio marito, perché, quando sto male, lui si preoccupa per me […]”. 

Continuando il racconto, Alice ha aggiunto: “ L’emorragia è stata molto forte all’inizio, poi poco alla volta è diminuita, consentendo ai medici di intervenire per arginarla.  Stavano finendo le idee e all’ultimo minuto mi hanno inserito un palloncino nell’utero: se, rimuovendolo, l’emorragia fosse continuata, avrebbero dovuto togliere l’utero, in quanto avrei rischiato la vita”.

Oggi grazie a quel palloncino Alice Campello sta bene ma non ha mai dimenticato la faccia di suo marito pallido e quella della sua mamma. Ha concluso: “Non è stato facile, ma è andata bene ed è una lezione di vita”.

Impostazioni privacy