Alessandro Basciano, dopo Sophie Codegoni arriva l’attacco durissimo di una ex: “Con quale coraggio”

Molto duro è l’attacco rivolto ad Alessandro Basciano da parte di una ragazza che in passato ha avuto una relazione con lui.

Alessandro Basciano è stato spesso protagonista di numerosi appuntamenti del piccolo schermo. Lo abbiamo visto anche di fronte a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, luogo in cui, dopo le parole il vetriolo di Sophie Codegoni, ha dato anche la sua versione riguardo al termine della relazione con l’ex tronista che ha incontrato all’interno della casa del Grande Fratello vip nell’edizione del 2021 e che gli ha dato la possibilità di diventare padre per la seconda volta della piccola Celine Blue.

Il duro attacco rivolto ad Alessandro Basciano
Alessandro Basciano attaccato dalla sua ex: cosa ha detto la madre del suo primo figlio fonte instagram @alessandrobasciano.fp fullmagazine.it

Prima di incontrare Sophie, Basciano ha avuto una storia d’amore durata 5 anni grazie alla quale è diventato padre del piccolo Nicolò. Il bambino è nato nel 2016 e tre anni più tardi la coppia ha deciso di prendere strade differenti. L’ex di Basciano è sempre stata molto riservata riguardo alla sua sfera privata anche se sappiamo essere un influencer e modella appassionata di fitness.

Su Instagram, la ragazza ha più di 40.000 follower. Non si sa se per il momento la modella abbia una storia d’amore e una cosa è certa: tutta la sua energia la dedica al piccolo Nicolò.

L’attacco rivolto ad Alessandro Basciano

L’ex di cui stiamo parlando e che non si è risparmiata nell’attaccare Alessandro Basciano, è Clementina Deriu. La rottura della storia d’amore è arrivata proprio per decisione della ragazza e i rapporti tra loro sembravano distesi solo per il bene del bambino.

Il duro attacco rivolto ad Alessandro Basciano
Clementina Deriu ha accusato Basciano di essere un padre poco presente – fonte instagram @alessandrobasciano.fp fullmagazine.it

Il 34enne aveva anche parlato del termine delle relazione con la madre del primogenito rivelando di essere stato molto male al momento della rottura: “Tutte le persone con le quali mi sono frequentato dopo, pur sapendo com’erano, mi hanno fatto rimanere male. Le piccole cose, quelle normali, non le fa più nessuno”.

Ma se Basciano parla della sua sofferenza dopo la rottura con Clementina, l’ex gli ha rivolto delle accuse molto pesanti che ha reso pubbliche nelle storie di Instagram. La Deriu lo ha criticato riguardo al suo ruolo di padre, affermando che secondo lei non è bello che Alessandro Basciano sia così disinteressato alla vita dei suoi figli vedendoli soltanto tre weekend al mese perché così ha stabilito la legge:

Non portarli o andare a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

Per il momento l’ex gieffino non ha risposto alle accuse dell’ex compagna, ma non è escluso che nei prossimi giorni possa dire la sua sul suo rapporto con il figlio primogenito e sull’impegno che metterà per essere un padre presente per entrambi i suoi figli.

Gestione cookie