Dayane Mello si mostra come mai vista prima: viso completamente stravolto

Dayane Mello si mette in mostra davanti ai fan sui social, ma c’è qualcosa di diverso: mai vista prima in questo modo.

Anche il 2023 è stato un anno pieno di successi e soddisfazioni per una delle modelle più importanti del mondo. Dayane Mello ormai la conosciamo bene, in Italia è di casa, davanti al piccolo schermo, in passerella o sui social, e ci dà continue dimostrazioni di tutto il suo fascino.

Dayane Mello mai vista prima così viso stravolto
Dayane Mello, la super modella ci mostra un lato decisamente inedito del suo fascino (Instagram: dayanemelloreal) – Fullmagazine.it

Una bellezza stratosferica che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso degli anni e che non ci delude mai. Dayane è entrata nelle vite di tutti con grande stile e sensualità, quelli che si notano in tutte le sue apparizioni televisive e nelle lunghe carrellate di scatti sul web, con un profilo Instagram che per gli appassionati è sempre una vera e propria manna. Oltre un milione di followers per lei, che non si perdono un singolo aggiornamento e anche in questi giorni si stanno perdendo nella sua eleganza seducente.

Ma Dayane è molto di più e a poco a poco ha iniziato a svelare altri lati di se stessa. Ad esempio, quest’anno, con la pubblicazione della sua autobiografia, “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa“. Un racconto in cui la 34enne spiega come dietro il suo successo ci siano stati non soltanto tanti sacrifici, ma anche momenti di grande incertezza e di fragilità personale. Dayane ci ha portato insomma nel suo mondo e in questo modo molti hanno potuto riconoscersi nelle sue debolezze e sentirla più vicina, nonostante si parli di un personaggio amatissimo e sulla bocca di tutti.

Dayane Mello, primo piano che sorprende tutti: cosa c’è sul suo volto

Dayane continua a sorprenderci, non soltanto con esibizioni di grande fascino. Nei post sui social, di quando in quando, ci spiazza, mostrandosi in vesti decisamente inedite. Come in una delle ultime stories su Instagram, con un primo piano che lascia di stucco.

Dayane Mello primo piano volto
Dayane Mello, ecco uno dei suoi ‘segreti’ di bellezza (Instagram: dayanemelloreal) – Fullmagazine.it

Ecco uno dei suoi segreti di bellezza: una maschera per il viso, con cui inizia la giornata per rassodare e tonificare i suoi lineamenti. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso ci conquistano ugualmente, è decisamente un bel modo per augurare il buongiorno ai suoi tantissimi fan. Dayane si lancia già verso un 2024 che la vedrà altrettanto protagonista.

Impostazioni privacy