Amazon, nuove opportunità di lavoro: posizioni aperte e requisiti richiesti

Amazon seleziona personale per ampliamento dell’organico. Occasioni da non perdere, preparatevi ad inviare il curriculum vitae.

Vediamo quali sono le posizioni aperte presso Amazon, quali i requisiti necessari per inviare la candidatura e come procedere telematicamente. Pochi passaggi per sperare di entrare nel mondo del lavoro grazie alla nota azienda statunitense.

Posizioni aperte da Amazon, come candidarsi
Posizioni aperte da Amazon, come candidarsi (Fullmagazine.it)

Amazon è la nota azienda specializzata in e-commerce presente in ogni parte del mondo. La buona notizia è che ha intensione di ampliare la sua presenza sul territorio italiano, come dimostra la campagna di reclutamento che ha avviato per assumere personale anche con contratti a tempo indeterminano. Occasioni imperdibili per chi è in cerca di un’occupazione oppure vuole cambiare lavoro per migliorare la propria posizione.

Il Gruppo è una realtà solida in continua evoluzione ed è pronto ad accogliere nuove risorse. Scoprire i ruoli da coprire e inviare la candidatura è molto semplice. Basterà accedere al portale amazon.jobs e iniziare in un click la ricerca. Per iniziare si deve cercare un lavoro di interesse per sede, categoria aziendale, di lavoro, parola chiave.

Una volta trovato si dovrà cliccare su “Candidati ora” e seguire le istruzioni per creare un profilo e completare la procedura. L’invio del cv è molto importante anche se Amazon permette di candidarsi anche senza averne uno.

Le posizioni aperte da Amazon, requisiti per candidarsi

Prima di inoltrare la candidatura occorre leggere con attenzione i requisiti richiesti dal Gruppo per la posizione aperta di riferimento. A Milano attualmente Amazon cerca, ad esempio, un Team Lead Operations con diploma di qualifica professionale di Livello 3, ottima padronanza della lingua italiana, conoscenza dell’inglese livello A2, buone capacità di comunicazione e capacità analitiche. La figura sarà responsabile della gestione del turno e supervisionerà il team.

Lavorare da Amazon, le posizioni aperte
Lavorare da Amazon, le posizioni aperte (Fullmagazine.it)

Tra le posizioni aperte un Data Center Technician per la sede di Milano. Le qualifiche di base richieste sono esperienza con Microsoft Office, capacità di comunicare efficacemente in inglese, esperienza nelle risoluzione di problemi di computer, buona conoscenza dell’hardware e competenze di base di networking.

La buona conoscenza della lingua inglese serve anche per la candidatura da Delivery Station Liaison per il Servizio Clienti a Buccinasco. Altri requisiti sono la maggiore età, il diploma di scuola media superiore, esperienza di lavoro con un computer e disponibilità a lavorare su turni flessibili dal lunedì alla domenica.

A Bitonto si ricerca un WHS Technician che sappia usare Office e altre piattaforme infrastrutturali e che sia in possesso del diploma di scuola superiore. Tante altre sono le posizioni aperte. Consultatele sul portale del lavoro di Amazon e inviate subito la candidatura.

Impostazioni privacy