Dove acquistare l’arredamento della casa come quello di Beatrice Valli e Marco Fantini

La casa di Beatrice Valli e Marco Fantini è davvero pazzesca: ecco dove acquistare un arredamento come il loro, i prezzi sono da capogiro.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne. Sono oltre 20 anni che il programma di Maria De Filippi va in onda regalando emozioni al pubblico e sono tanti gli amori scoppiati proprio davanti alle telecamere di Cinecittà. Alcuni di questi continuano ancora oggi e hanno portato alla nascita di famiglie splendide, proprio come nel caso dei ‘Vallini’.

Marco Fantini Beatrice Valli casa arredamento
Marco Fantini e Beatrice Valli, dove trovare l’arredamento della loro nuova casa – Fonte: Instagram @vallibeatrice – fullmagazine.it

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2014, quando Marco è salito sul trono dopo aver avuto una cocente delusione nei panni di corteggiatore di Anna Munafò, che preferì a lui Emanuele Trimarchi. Maria De Filippi volle dargli una seconda possibilità per trovare l’amore e per fortuna dalle scale dello studio scese Beatrice.

Fin dall’inizio la loro intesa apparve molto forte e i due portarono avanti la loro conoscenza per qualche mese, fino alla scelta che fu particolarmente romantica. Marco, infatti, regalò a Beatrice un paio di scarpette per suo figlio Alessandro, nato da una precedente relazione e che all’epoca aveva poco più di un anno. Un gesto, questo, che fece commuovere la corteggiatrice e regalò una grande emozione anche al pubblico.

Da allora Marco e Beatrice sono sempre più innamorati e insieme hanno costruito una splendida famiglia grazie alla nascita delle loro 3 figlie Bianca, Azzura e Matilda. Di recente, poi, si sono trasferiti in una nuova casa nel quartiere di Milano CityLife e spesso condividono immagini della loro dimora, che è davvero pazzesca. Sapete quanto costa comprare un arredamento come il loro?

Sapete dove acquistare un arredamento come quello di Marco Fantini e Beatrice Valli? I prezzi sono da capogiro

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono trasferiti da qualche settimana in una nuova splendida casa nel quartiere di Milano CityLife. Abituati a mostrare tutto della loro vita sui social, spesso condividono immagini e video che permettono ai loro fan di vedere i vari ambienti della loro dimora e anche l’arredamento che hanno scelto. Sapete dove acquistare dei mobili come i loro?

Mobili Beatrice Valli Marco Fantini dove trovarli
Marco e Beatrice, ecco i dettagli sul loro arredamento: cifre da capogiro – Fonte: Tik Tok @homaarchitettura – fullmagazine.it

La pagina Tik Tok Homemade Idee d’Architettura ha mostrato alcuni dettagli che nessuno conosceva e che vi lasceranno a bocca aperta. Il divano di Marco e Beatrice, ad esempio, viene dall’azienda Baxter Made In Italy ed è il modello ‘Monsieur’, il cui prezzo oscilla tra i 27mila e i 38mila euro. Cifre da capogiro, ma c’è un elemento simile a un prezzo più basso ed è il divano Lennon di Westwing, che costa circa 3.300 euro.

Gli sgabelli della cucina, al contrario, hanno un costo più accessibile, perché sono di Zara Home e costano circa 119 euro l’uno, mentre le lampade sospese sull’isola costano circa 221 euro l’una e sono di Egoluce. Un’altra cosa che non passa inosservata guardando le foto e i video di Beatrice sono sicuramente le poltroncine che circondano il tavolo della sala da pranzo. Queste arrivano da Maison du Monde e costano 249 euro l’una. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy