Si cercano portieri in questa regione: è richiesto il diploma, assunzione immediata

C’è un’interessante opportunità di lavoro per chi ha il diploma: in una regione d’Italia si assumono risorse da impiegare come portieri.

Nelle tante offerte di lavoro che si trovano ogni giorno, spesso viene richiesto come titolo di studio la laurea. Non è difficile però trovare anche posizioni lavorative in cui si richieda il possesso del solo diploma, come in questo caso. Chi dunque è alla ricerca di un lavoro per cui serva il solo diploma, può cogliere questa opportunità interessante. 

Portieri: nuove assunzioni a Piacenza
A Piacenza, in Emilia Romagna, si ricercano diplomati da assumere come addetti al portierato – fullmagazine.it

In particolare Euro&Promos, azienda che si occupa di offrire servizi di Facility Management e Outsourcing, che conta più di 6500 dipendenti in tutta Italia, seleziona personale con assunzione diretta da impiegare come addetti al portierato, nell’ambito del Comune di Piacenza. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta di lavoro.

I requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta di lavoro da portieri in Emilia Romagna

Euro&Promos FM spa, azienda che offre servizi di Facility Management e Outsourcing per i settori pubblico e privato (come pulizie e sanificazioni degli ambienti, manutenzioni degli impianti e manutenzioni meccaniche; servizio di lavanderia; servizi culturali, educativi e assistenziali per le persone; servizi logistici, lavorazioni meccaniche e carpenteria), seleziona diplomati da assumere come portieri nel Comune di Piacenza, in Emilia Romagna.

Portieri: requisiti e come candidarsi
I requisiti richiesti e come candidarsi all’offerta di lavoro da portieri in Emilia Romagna – fullmagazine.it

Per ricoprire questa posizione e candidarsi all’offerta di lavoro è necessario possedere diversi requisiti:

  • avere pregressa esperienza in attività a contatto con l’utenza
  • possedere il diploma di scuola superiore
  • conoscere una lingua straniera
  • avere affidabilità
  • avere disponibilità pressoché immediata

Chiunque pensa di possedere questi requisiti e di voler lavorare a contatto con il pubblico come portiere, non può farsi sfuggire questa occasione lavorativa. Se interessati all’offerta di lavoro da addetti al portierato, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email ricerca.personale@europromos.it indicando nell’oggetto “portierato Piacenza”.

Le risorse selezionate si occuperanno del servizio di custodia e portierato e verranno assunte immediatamente con contratto di lavoro con orario part time (CCNL Servizi Portierato – inquadramento secondo esperienza), con turni diurni dal lunedì al venerdì. Questa è davvero un’ottima opportunità di lavoro e di fare esperienza per tanti giovani che amano lavorare a contatto con il pubblico e che cercano un impiego per il quale sia richiesto il solo possesso del diploma di scuola superiore e che possa arricchire il proprio curriculum.

Gestione cookie