Grande Fratello, cosa faceva Mirko prima del successo? Lontanissimo dal mondo della tv

Ad oggi è diventato celebre grazie alle sue partecipazione ai reality, ma chi è Mirko Brunetti e cosa faceva prima del successo?

Dopo la fine della sua avventura al Grande Fratello, Mirko Brunetti sarà ospite di Verissimo il 16 dicembre. In questa sede parlerà della sua vita, partendo dalla separazione dei suoi genitori, del rapporto difficile con la madre e della decisione presa con entrambe le ex ad oggi all’interno della casa.

Mirko Brunetti
Chi è Mirko Brunetti e cosa faceva prima di diventare famoso (credit: IG @mirkobrunetti_) fullmagazine.it

In questo contesto, racconterà cosa ha spinto un imprenditore ad affacciarsi al mondo della televisione: dall’entrata a Temptation Island al percorso intenso all’interno del Grande Fratello. Mirko Brunetti è seguitissimo tutt’ora dal pubblico nel suo profilo Instagram dove conta la bellezza di 560.000 followers.

Il ragazzo di Rieti è contento di essere tornato a casa dopo settimane intense sotto le telecamere, ma a portarsi con sé è anche un percorso importante. Ricorderemo l’arrivo con l’allora compagna Perla a Temptation Island a seguito di una crisi di coppia, per poi uscire dalla trasmissione con la tentatrice Greta Rossetti.

Sebbene con quest’ultima sembrava essere amore vero, pochi mesi dopo sono iniziati i primi problemi, poiché la stessa Greta sospettava che il ragazzo fosse ancora coinvolto emotivamente con l’ex. L’entrata di tutti i pilastri della storia all’interno della casa, hanno fatto sì che la vicenda diventasse una delle più seguite del Grande Fratello di quest’anno. Ad oggi è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, ma chi era Mirko Brunetti prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo?

Mirko Brunetti: cosa faceva prima del successo

Mirko Brunetti, classe 1997, è nato a Rieti è ha studiato Economia e Management. Durante gli studi ha lavorato nella catena di locali della sua famiglia. Tuttavia, nel suo percorso ha intrapreso la carriera del calcio, che ha dovuto successivamente abbandonare a causa di problemi familiari.

Mirko Brunetti Grande Fratello
Mirko Brunetti: storia e curiosità del ragazzo di Rieti (credit: IG @mirkobrunetti_) fullmagazine.it

Durante la sua permanenza al Grande fratello, Mirko ha avuto modo di raccontare qualche tassello della sua vita, nonché quanto gli sia dispiaciuto il fatto di aver dovuto abbandonare la sua carriera da calciatore. A soli 23 anni, Mirko ha mollato la squadra in cui ha giocato in Eccellenza e in serie D come portiere.

“L’ho fatto dopo la separazione dei miei genitori e ho sofferto tantissimo. Vivevo solo per il calcio e questo è il rimpianto più grande della mia vita”, ha raccontato ai coinquilini. Gli attriti con la madre sono appunto iniziati dalla separazione, con lei non ha parlato per ben 4 anni, fino alla sua partecipazione a Temptation Island. Dopo l’entrata del ragazzo all’interno della casa del Grande Fratello, invece, il ragazzo ha avuto modo di confrontarsi con lei grazie ad una visita inaspettata.

Per quanto riguarda l’ex compagna Perla, i due si sono conosciuti a Rieti, quando Perla, a soli 12 anni, era andata nella città laziale con i genitori, poiché amici degli zii di Mirko. La crisi tra loro è stata dovuta a diversi fattori, tra cui la lontananza di Perla dalla sua famiglia.

Ad oggi la ragazza, con cui sembrava esserci stato modo di un riavvicinamento con Mirko, si trova all’interno della casa con l’ex tentatrice Greta, nonché anch’essa ex fidanzata di Mirko, visto che il ragazzo ha scelto di interrompere la relazione con entrambe.

Impostazioni privacy