Christian De Sica e l’aneddoto mai rivelato prima: l’attore lascia tutti di stucco

Christian De Sica dopo anni di silenzio spunta un segreto mai rivelato prima d’ora: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Uno degli attori più amati, un figlio d’arte in grado di creare un nuovo genere ancora oggi molto apprezzato dal pubblico e mai dimenticato, stiamo parlando ovviamente di Christian De Sica. L’uomo, figlio del grande maestro Vittorio De Sica, ha creato insieme a Massimo Boldi il genere dei cinepanettoni che per anni hanno tenuto compagnia a moltissimi spettatori nel periodo natalizio. Qualche tempo fa, l’attore ha fatto una rivelazione mai rivelata prima: andiamo a scoprire di che si tratta in questo articolo.

Christian De Sica dramma
Il dramma d Christian De Sica-credit ansa- fullmagazine.it

La famiglia di Cristian, come appena accennato, è amante dell’arte, del cinema e del teatro visto suo padre è il re della cinematografia di tutti i tempi e suo zio è un noto compositore di colonne sonore. Inizialmente, Christian prova la carriera universitaria senza successo, decidendo successivamente di dedicarsi alla musica.

Anche questa prova terminò con un insuccesso. Nel 1976, così, decide di seguire le orme di suo padre partecipando come protagonista del famoso film La madama, diretto da Duccio Tessari. Dieci anni dopo, però, Christian dà vita al genere criticato ma amato dalla maggior parte degli spettatori, i cinepanettoni.

Negli anni Ottanta, l’uomo esordisce con Vacanze di Natale seguito da altri successi cinematografici mai dimenticati dal pubblico; tra questi ricordiamo Natale sul Nilo, Vacanze di Natale 1990, Natale ai Caraibi e molti altri che hanno segnato un’epoca.

Circa la vita sentimentale, Christian De Sica è legato sentimentalmente a Silvia Verdone, sorella di Carlo Verdone da moltissimi anni ormai. I due vivono in maniera serena e l’attore ha fatto una rivelazione inedita proprio sul loro rapporto.

Christian De Sica, la confessione inedita che lascia senza fiato

L’attore Christian De Sica ha ripercorso nel corso della sua vita tantissimi momenti di gioia e serenità ma, allo stesso tempo, ne ha vissuti altri di estrema difficoltà insieme a sua moglie Silvia. Uno di questi, l’attore lo ha voluto confessare ai microfoni de Il Fatto Quotidiano.

Christian De Sica e Silvia Verdone RIVELAZIONE
Il segreto mai rivelato prima- credit ansa- fullmagazine.it

Christian, ha confessato che all’inizio della storia con Silvia, suo papà Vittorio era morto da poco e aveva lasciato solo debiti. 

L’uomo, nel dettaglio ha ricordato quei momenti rivelando: “All’epoca saltavamo i pasti, e pensare che vengo da una famiglia all’antica, dove dovevamo stare tutti a tavola e si mangiava dall’antipasto al gelato. Sempre. Infatti superavo i cento chili, avevo un po’ di pancia, insomma ero grassottello. E da bravo figlio di borghesi andavo a scuola con l’autista”.

Silvia è stata sempre al suo fianco nei momenti belli e brutti della vita. La donna, infatti, è manager e produttrice di suo marito. Ai microfoni di Domenica In, Christian ha confessato: “Non ci guadagna, le fa piacere e mi sopporta. E soprattutto è libera: quando sono sul set, Silvia va e viene. Ogni tanto ha voglia di cambiare aria: allora raggiunge i nostri figli e poi torna”.

Impostazioni privacy