Pio e Amedeo, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: adesso è proprio ufficiale

L’annuncio di Pio e Amedeo ha colto tutti di sorpresa. Ora la notizia è ufficiale: ecco di che cosa si tratta e che cosa sono pronti a fare.

I due comici hanno deciso di fare una bella sorpresa ai loro fan e fare un annuncio attesissimo tramite i loro canali social, dove hanno ufficializzato un progetto professionale che li vede protagonisti.

Pio e Amedeo: annuncio ufficiale
L’annuncio ufficiale del duo comico (Ansa) – fullmagazine.it

Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno mostrato fin da quando erano molto giovani una propensione alla comicità e alla recitazione. Tante sono state le esperienze fatte nel settore dei villaggi turistici e del cabaret, mentre il loro esordio in TV arriva su una emittente locale pugliese. Il successo arriva sui social con i video diventati virali dove i due intervistavano i passanti con domande demenziali.

Dopo una lunga gavetta in televisione, il duo comico è arrivato in Rai per poi passare a Mediaset ed emergere a Le Iene. In seguito sono arrivate tantissime soddisfazioni e ospitate televisive che li hanno lanciati definitivamente nel mondo del piccolo schermo. Una delle novità più belle, però, l’hanno comunicata di recente tramite il loro profilo Instagram.

Pio e Amedeo, ufficializzano il progetto professionale

Il duo comico pugliese è seguitissimo sui social ed hanno un pubblico che li segue non solo in TV, ma anche a teatro. È proprio questo il punto più importante, dato che Pio e Amedeo hanno annunciato che torneranno presto con il loro spettacolo teatrale, una sorpresa per moltissimi fan.

Pio e Amedeo: nuovo progetto
Le date dello spettacolo teatrale del duo comico (Instagram @pioeamedeo83) – fullmagazine.it

“Sussurrato o urlato, torniamo a teatro anche nel 2024. – si legge nel post Instagram – Grazie a chi è venuto e a chi verrà”, hanno aggiunto. Il duo ha poi pubblicato nel post una serie di fotografie dello spettacolo teatrale concluso qualche mese fa e che li hanno visti protagonisti in moltissimi teatri italiani.

Parliamo di uno spettacolo che andrà in scena nel 2024 e attraverserà gran parte della penisola italiana, toccando le maggiori città del Paese. La prima tappa del tour sarà a Bologna il 12 febbraio 2024, mentre il 17 febbraio toccherà a Napoli. A Bari invece è attesa la doppia data: il 19 e 20 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Poi sarà la volta di Brindisi, Lugano, Milano, Roma, Padova, Torino, Cesena, per poi chiudere il tour a Livorno. Qualcuno ha fatto notare che probabilmente i due potrebbero andare a Sanremo per promuovere il loro spettacolo, dato che inizierà poco dopo la kermesse.

Impostazioni privacy