La classifica dei segni zodiacali più calmi e quelli più agitati: controlla se ti riconosci

Come sei in realtà dipende molto dal tuo segno zodiacale: ecco la classifica dei segni dai più calmi a quelli più impulsivi. Tu dove sei posizionato?

Gli aspetti caratteriali di una persona sono determinati principalmente dal segno zodiacale, oltre che dalla famiglia e dall’ambiente. Per questo alcuni di noi sono più calmi, mentre altri più impulsivi.

segni zodiacali calmi e impulsivi
La classifica dei segni più calmi e impulsivi di tutto lo zodiaco – Fullmagazine.it

Capita alcune volte di incontrare una persona e dirle di smuoversi un pochettino, di reagire alle provocazioni, che forse sarebbe meglio che una volta ogni tanto non sia sempre così calmo e pacato. Ma questo lato del carattere dipende anche dal segno zodiacale. Per questo motivo, anche se in tanti ancora non ci credono e fanno più fatica ad ammetterlo, leggono l’oroscopo per conoscere meglio una persona che hanno appena conosciuto.

I segni più calmi e impulsivi di tutto lo zodiaco

Quindi ora faremo una classifica dei segni dai più pacati ai più impulsivi di tutto lo zodiaco. Il Cancro si trova al terzo posto tra i segni più calmi: forse è lui la sensibilità fatta persona. Non ama molto essere al centro di conflitti o trovarsi in situazioni stressanti. Quello che ama principalmente è avere intorno a sé calma e quiete. Quando, però, si trova in condizioni simili preferisce rimanere nella sua comfort zone.

segni zodiacali vergine
La Vergine è il segno più calmo di tutto lo zodiaco – Fullmagazine.it

Subito dopo il Cancro, tra i segni più tranquilli la Vergine: quello che caratterizza questo segno è il rispetto verso gli altri. Agisce spesso con maturità ed anche saggezza. Non vorrebbe mai deludere nessuno e per questo motivo cerca sempre una soluzione che vada bene per tutti quanti. Tra quelli più calmi non poteva mancare la Bilancia, che si trova al primo posto: le persone nate sotto questo segno sono sempre alla ricerca di armonia e serenità.

Tra quelli più impulsivi sono da segnalare sempre tre segni. Al terzo posto, troviamo l’Acquario: questo segno dipende molto dai suoi umori. È anche molto lunatico: se non lo convince qualcosa fa presto a fare le valigie ed andare via! Anche lo Scorpione è uno dei segni più impulsivi di tutto lo zodiaco: spesso e volentieri litiga con tutti solo perché non condividono la loro idea.

Prima dello Scorpione troviamo lui, l’Ariete: questo segno è molto determinato e ci mette molta passione in tutto quello che fa. Ma è anche molto impaziente ed impulsivo. Non è un abile mediatore: potrebbe reagire molto male quando qualcosa non va come vorrebbe lui! E tu come sei più impulsivo o calmo? Sei in questa classifica?

Impostazioni privacy