Ilary Blasi e Francesco Totti dopo l’uscita del documentario che fa luce sul divorzio sono volati all’estero, ecco con chi sono.
La conduttrice e il campione del mondo continuano a far parlare e dopo le polemiche e il chiacchiericcio seguito alle interviste in cui hanno alzato il sipario sulle vicende che li hanno allontananti definitivamente, dopo vent’anni di matrimonio e tre figli insieme, hanno deciso di fare le valigie.
Forse per una pausa di relax, forse per una fuga d’amore, forse per stemperare il troppo stress accumulato a causa dell’enorme esposizione mediatica a cui sono sottoposti da circa due anni, fatto sta che entrambi hanno deciso di espatriare. Scopriamo con chi sono partiti Ilary Blasi e Francesco Totti e perché sono scappati via dall’Italia.
Ilary Blasi e Totti, con chi sono volati in vacanza i due ex
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno formato una delle coppie famose più amate degli ultimi vent’anni. La loro favola romantica è cominciata quando lei era una ragazzina di 19 anni, che accettando il suggerimento della sorella di incontrare un calciatore famoso che voleva farle la corte, conobbe per la prima volta l‘ottavo re di Roma.
Così si incontrarono e cominciò un lungo corteggiamento tra i due che ha avuto il suo exploit nella dichiarazione d’amore fatta in campo dal Campione del mondo, che, alzandosi la maglia, mostrò a tutti la scritta unica, dedicata proprio ad Ilary Blasi. Non a caso è questo il titolo del documentario, distribuito da Netflix e uscito sulla nota piattaforma di streaming il 24 novembre, attraverso il quale Ilary ha voluto alzare il sipario sulla vicenda che ha causato la separazione tra lei e Francesco Totti.
Chiunque abbia sentito parlare, abbia letto qualcosa al riguardo, o abbia visto in prima persona il documentario Unica di Ilary Blasi sa che lei ha denunciato i tradimenti di suo marito, e che chiaramente questo ha riacceso i riflettori, mai del tutto spenti, sull’intricata vicenda amorosa che ha appassionato i lettori di gossip e cronaca rosa per oltre un anno. Forse per queste ragioni ora la voglia di fuga è subentrata in entrambi e così sono partiti, Ma con chi?
Purtroppo la loro fuga d’amore non farà sognare i fan della storica coppia, perché i due ormai ex coniugi sono partiti separatamente. Totti è con Noemi a New York, con loro i figli dell’attuale compagna e Isabel. Noemi di fatti ha pubblicato diverse Stories tramite il suo account ufficiale di Instagram, in cui ha mostrato i tre bambini sorridenti insieme, e lo skyline della Grande Mela illuminato per le feste natalizie. Mentre Ilary Blasi è in Svizzera, dove si sta godendo le piste da sci e il piacere delle passeggiate in montagna.