In questa foto è solo una bambina, oggi è un’amatissima conduttrice: avete capito chi è?

Nello scatto che ha pubblicato sui social era solo una bambina, oggi è una conduttrice molto famosa e amata, riuscite a riconoscerla? Di chi si tratta.

È stata lei stessa a condividere questo dolcissimo scatto con tutti coloro che la seguono e la amano e come sempre ha conquistato praticamente tutti. La foto in bianco e nero risale a molto tempo fa, quando era solo una bambina, non tutti capiranno subito di chi si tratta.

Bambina oggi amatissima conduttrice
Conduttrice da bambina (Foto Instagram @simonaventura)-fullmagazine.it

Dal momento in cui è stata scattata questa foto ne è passato di tempo, oggi la nota conduttrice ha 58 anni ed è amatissima. Sul piccolo schermo ha fatto il suo debutto quando era giovanissima, incantò subito tutti con la sua favolosa bellezza e il suo modo di fare. Grazie al incredibile talento e al suo fascino irresistibile ha conquistato molto successo nel corso della sua carriera, sul piccolo schermo l’abbiamo vista al timone di molti programmi.

Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti appare sempre più attraente e incantevole, alle sue più giovani colleghe non ha proprio nulla da invidiare. Oltre che in televisione, la splendida conduttrice è molto seguita e amata anche sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con i suoi seguaci. Sul suo profilo Instagram conta oggi 1,7milioni di follower, questi la adorano e non fanno che riempire i suoi post di apprezzamenti e like.

La bambina della foto è l’incantevole Simona Ventura, la conduttrice è sempre più bella

L’amatissima conduttrice ha pubblicato lo scatto che la ritrae da piccola lo scorso aprile, in occasione del suo 58esimo compleanno. Nel post si vede anche un suo attuale scatto e come sempre è favolosa.

Conduttrice amatissima da bambina
La bimba nella foto è proprio Simona Ventura (Foto Instagram @simonaventura)-fullmagazine.it

Nella didascalia del post Simona Ventura ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che dalla prima alla seconda foto sono passati 58 anni, che lei ha definito ‘sull’ottovolante’. Tante sono le cose che ha vissuto nel corso della sua vita, dal sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo ai momenti bui da cui ha sempre trovato la forza di uscire. Dalle cose buone e i successi, agli errori che ha commesso e le hanno insegnato qualcosa e molto altro ancora.

A detta sua, in questo su e giù nelle emozioni di una vita felice c’è un filo rosso, cioè il fatto di non aver mai mollato. Sempre meravigliosa e ammaliante per l’ennesima volta ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, il post ha fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy