È dimagrita meno di 60 kg a Vite al Limite, ma oggi è completamente diversa: la trasformazione lascia di stucco

La storia di questa paziente ha lasciato senza parole i fan di Vite al limite. Ecco che cosa le è successo.

Decidere di mettersi a dieta è una scelta che implica l’inizio di un vero e proprio percorso, che può durare anche molto tempo, a seconda di quanti sono i chili da perdere. La cosa importante rimane sempre il fatto di rivolgersi a dei professionisti, in modo tale da ricevere il giusto supporto durante il cammino, in quanto si tratta di un percorso che non è affatto semplice. 

Vite al limite, cosa è successo a Tammy Patton
Vite al limite, Dottor Nowzaradan  (fonte youtube, TLC)-fullmagazine.it

Il dimagrimento, infatti, non ha a che fare solamente con la cura del fisico, ma parte da un aspetto molto più sottile, che è quello mentale, che determina anche l’esito dei risultati stessi. Avere un supporto, non solo da parte di un nutrizionista e di un personal trainer, ma anche di un professionista della salute mentale, può essere davvero utile, in particolar modo quando si devono perdere davvero tantissimi chili.

È il caso dei protagonisti del noto format americano “Vite al limite”, programma in cui i partecipanti sono, per la gran parte delle volte, in forte sovrappeso. Il pubblico si appassiona davvero tanto alle storie che vengono raccontate in questo programma, motivo per cui vuole anche conoscere quali siano gli esiti, in seguito alla fine del percorso all’interno dello show televisivo.

Vite al limite: dopo la fine del programma è davvero irriconoscibile 

È il caso di questa protagonista, che ha perso meno di 60 kg, grazie al supporto del Dottor Nowzaradan, ma che dopo la fine del programma ha vissuto una trasformazione ancor più incredibile. Quello di “Vite al limite” è un format televisivo che racconta storie di vita vera e di persone che vogliono rinascere attraverso una trasformazione fisica.

Vite al limite, il cambiamento di Tammy
Vite al limite, Tammy Patton (Instagram @juspriceless43) -fullmagazine.it

Lei è Tammy Patton e, all’inizio del programma, pesava 269 kg: grazie al percorso con il dottor Nowzaradan è riuscita a perdere circa 60 kg. Un dimagrimento che certamente non l’ha portata a ottenere il suo obiettivo definitivo, ma che l’ha messa sulla giusta strada per poter proseguire il suo percorso.

La donna non si è fatta scoraggiare e ha deciso, in seguito alla fine del programma, di continuare il suo percorso di dimagrimento, riuscendo a stravolgere completamente il suo aspetto. Non si hanno dati certi su quanti chili abbia perso effettivamente ad oggi, ma dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, si nota chiaramente che la donna è davvero irriconoscibile, rispetto a come era entrata in “Vite al limite”.

Impostazioni privacy