Anna Tatangelo, lo spacco è davvero vertiginoso: un ‘dettaglio’ cattura immediatamente l’attenzione

Splendida e in forma smagliante Anna Tatangelo fa girare la testa praticamente a tutti, lo spacco dell’abito che indossa è profondissimo.

Le basta mostrarsi per catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, Anna Tatangelo è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, questi la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.

Anna Tatangelo spacco cattura attenzione
Anna Tatangelo lo spacco fa svenire i fan(Foto Instagram @annatatangeloofficial) -fullmagazine.it

Quando ha fatto il suo esordio nel mondo della musica era davvero giovanissima e si fece subito apprezzare grazie al suo incredibile talento, la sua voce è straordinaria. È stato anche grazie a Gigi D’Alessio se è riuscita a diventare così famosa, inizialmente il loro era solo un rapporto professionale ma si trasformò poi in qualcosa di più. La loro storia d’amore fece non poco discutere all’inizio, soprattutto per via della differenza d’età, loro però non hanno dato peso ai pettegolezzi. Per anni sono stati una coppia davvero affiatata, dalla loro relazione è nato anche un figlio.

Col tempo il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse, avevano anche provato a riconciliarsi ma le cose tra loro non hanno più funzionato ed è arrivato l’addio definitivo. Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore e sono molto felici, Anna Tatangelo insieme al modello Mattia Narducci è al settimo cielo.

Spacco profondissimo e sensualità alle stelle, Anna Tatangelo infiamma il web

Insieme al fidanzato la meravigliosa cantante si sta godendo una rilassante e romantica vacanza sulle Dolomiti e aggiorna i fan ogni volta che può. Un post che ha pubblicato ha fatto girare la testa a chiunque, come sempre è bella da svenire.

Anna Tatangelo spacco vertiginoso
Anna Tatangelo spacco profondo (Foto Instagram @annatatangeloofficial) -fullmagazine.it

Per la serata Anna Tatangelo ha scelto un outfit total black pazzesco che ha steso praticamente tutti. Il vestitino che indossa sopra è attillato e segna perfettamente le sue fantastiche forme, sotto lo spacco è vertiginoso e rischia di far vedere tutto. Le gambe in bella mostra sono favolose, in posa si lascia ammirare ed è davvero stupenda.

Come sempre la bellissima cantante è in forma smagliante, con il suo fascino e la sua sensualità da vendere ha fatto perdere completamente la testa a tutti. I fan notano subito un dettaglio, sul pavimento ci sono dei petali di rosa, ciò fa pensare che si tratta di una romantica cena con il fidanzato. La storia d’amore con Mattia Narducci procede a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Impostazioni privacy