Milly Carlucci, il gesto in diretta durante Ballando con le stelle commuove tutti

Milly Carlucci protagonista di un gesto davvero bellissimo a Ballando con le stelle, quello che sta per succede ha commosso tutti quanti.

Si torna ancora una volta a parlare di Milly Carlucci, la conduttrice che negli anni è diventata un vero punto di riferimento per la Rai e che al momento è impegnata con la messa in onda della nuova stagione di Ballando con le stelle, che sta riscuotendo un grande successo.

Milly Carlucci commuove con il gesto a Ballando con le stelle
Milly Carlucci lo farà a Ballando foto Ansa -fullmagazine.it

Ebbene, proprio nella prossima puntata dello show, la padrona di casa farà qualcosa di davvero importante, un gesto che lei stessa ha annunciato e che ha commosso davvero tutti, si tratta di un particolare a cui anche lei è molto legata e che darà il via ad una vera e propria maratona che poi coinvolgerà tutta la Rai.

“Sono legatissima a questa manifestazione per gli scopi che ha e perchè tocca il cuore di tutti” ha detto la conduttrice nella sua intervista, ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta.

Milly Carlucci accede la maratone Telethon: “Ci sarà anche un ballo speciale”

Le cose andranno esattamente in questo modo, Milly Carlucci nella prossima puntata di Ballando con le stelle darà il via alla maratona Telethon di beneficenza, grande evento storico a cui la Rai prende parte ormai da moltissimi anni e a cui anche la conduttrice stessa è molto legata.

Milly Carlucci da il via all'importante maratona
Milly Carlucci lo farà a Ballando foto Ansa -fullmagazine.it

Ci sarà anche un ballo speciale in onore di Telethon nel corso del programma” ha ammesso la conduttrice di Rai Uno che darà il via al contatore, lo stesso che poi nel corso della settimana coinvolgerà anche altri suoi colleghi, quali: Carlo Conti, Flavio Insinna, Tiberio Timperi, Eleonora Daniele e cosi via. Una maratona che sarà gestita dai vari programmi in onda sulla rete e che poi troverà la sua conclusione il 17 Dicembre all’interno del programma Natale e Quale, spin-off di Tale e Quale show.

Insomma davvero qualcosa di importante che ricordiamo essere legato alla beneficenza e anche alla ricerca: la raccolta fondi è infatti destinata alla ricerca per debellare una serie di malattie, in Italia la prima volta il tutto è stato lanciato da Susanna Agnelli, lei da sempre vicina a queste tematiche aveva dato il via alla maratona tv che per la prima volta era stata condotta da Pippo Baudo e Gianni Minà. Un evento che ancora oggi sta molto a cuore a tutti gli italiani.

Impostazioni privacy