Kate Middleton e i regali low cost per Natale, niente spese folli per una delle donne più ricche del mondo: copia le sue idee
Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, una delle donne più ricche del mondo. Ogni tanto però, ci dimentichiamo che sì, è una futura regina di un Paese, ma un tempo è stata una ragazza abbastanza normale. Veniva da una famiglia benestante ma non da una nobile, e le sue origini “normali” ogni tanto spuntano fuori in situazioni che noi tutti viviamo, ad esempio nel momento in cui deve fare i regali Natale.
Natale infatti è oramai alle porte e tutti stanno già cercando di capire che regalo fare ai propri cari. Non è facile fare un regalo carino, che sappiamo che piacerà al destinatario e allo stesso tempo spendendo poco, dal momento in cui dobbiamo fare davvero molti pensierini.
E se questo sembra un problema per noi comuni mortali, a quanto pare lo è anche per la famiglia reale. In realtà, però, il loro è il problema contrario: proprio perché sono molto ricchi e possono permettersi tutto, forse è stupido buttarsi su regali costosi.
Kate Middleton e i regali low cost per Natale: nessuno lo avrebbe mai immaginato
Questo sarà il secondo Natale senza la regina Elisabetta, E dal momento in cui in seguito alla morte della sovrana la famiglia reale ha avvertito questo profondo desiderio di unione, pare che quest’anno saranno presenti anche Harry e Meghan, che hanno chiarito con il re Carlo in occasione del suo 75º compleanno. Questa è una vera e propria novità, dal momento in cui, come sappiamo, i due fratelli non si rivolgono la parola da diversi mesi.
Mentre la famiglia reale cerca di capire come trascorrerà questo Natale, intanto la principessa che un giorno sarà regina si sta dedicando lo shopping natalizio, attraversando le strade di Londra in incognito. Questa è una sua tradizione a cui proprio non riesce a rinunciare: nessuna immaginerebbe, infatti, di vedere una futura regina in un negozio di prodotti low cost, eppure è proprio lì che la nostra Kate va a fare i regali di Natale.
In realtà non è una cosa così scioccante: infatti molto spesso anche ad eventi o cerimonie importanti, hai indossato abiti di negozi low cost dove pure noi abbiamo modo di acquistare capi che ci possiamo permettere.