Gemma Galgani ci riprova, amore a prima vista per la dama: è rimasta senza parole

Gemma Galgani è apparsa molto interessata a un nuovo corteggiatore. Il primo incontro è stato davvero coinvolgente per lei.

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over. I suoi siparietti con Tina Cipollari, ormai, sono diventati iconici. Lo scopo della dama, ovviamente, è quello di trovare l’amore. Fino a questo momento, però, le sue conoscenze si sono concluse in modo imprevisto.

Gemma affascinata
Gemma Galgani affascinata dal nuovo corteggiatore – (Fonte: Wittytv) – fullmagazine.it

Di recente, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un uomo interessato a lei. La reazione della diretta interessata è stata davvero curiosa. La donna è apparsa interessata fin da subito. Sembra che il nuovo cavaliere abbia già fatto colpo. Forse, tra i due, potrebbe nascere qualcosa di concreto.

C’è un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: la dama resta di stucco

I protagonisti di Uomini e Donne hanno modo di conoscere tante persone diverse. Nonostante questo, è difficile trovare il vero amore. Ci sono tanti fattori da prendere in considerazione e solo una costante frequentazione può dare le risposte tanto desiderate. I fan di Gemma Galgani sperano che anche lei, prima o poi, possa trovare l’uomo giusto. Fino a ora, la fortuna le ha voltato le spalle, però, il nuovo ingresso potrebbe cambiare tutto.

Gemma Galgani affascinata
Antonio fa colpo su Gemma Galgani – (Fonte: Wittytv) – fullmagazine.it

Nella puntata del 1° Dicembre, Maria De Filippi ha annunciato la presenza di un altro corteggiatore per la dama: “C’è anche un altro signore che ti vuole conoscere“. Non appena Antonio è entrato in studio, la dama ha assunto un’espressione sognante. Non è riuscita a nascondere il sorriso in alcun modo. È rimasta sorpresa dalla sua camminata insolita e giocosa: “È entrato in maniera molto divertente“.

Il cavaliere ha rivelato di avere 50 anni e di essere legato ai suoi due fratelli. Proviene dalla Sicilia e si prende cura di numerosi animali. Negli ultimi sette anni non ha avuto alcuna relazione sentimentale. Gemma ha ascoltato il racconto con molta attenzione, soprattutto quando ha parlato di lei. Antonio vuole conoscerla perché la considera una persona elegante, raffinata, sincera e sensibile. Il verdetto della dama, alla fine, è stato più che positivo: “Mi piacerebbe conoscerlo perché lo trovo molto divertente“.

Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di intervenire. Secondo lei, la differenza di età è troppo marcata. Gemma Galgani, però, non ha dato importanza a questo aspetto. Ha rivelato di non avvertire alcuna distanza tra loro. Al contrario, gli sembra di conoscerlo da sempre. Non vuole prendere le distanze da Giovanni, però, in questa fase, non si sente di escludere niente

Impostazioni privacy