Prove di famiglia per Lavinia e Alessio: dopo Uomini e Donne, la scelta scatena il web

Dopo Uomini e Donne le cose proseguono a gonfie vele tra Lavinia e Alessio: l’annuncio della scelta sul web.

Continuano a susseguirsi tronisti a Uomini e Donne, portando al dating show tantissime storie d’amore: se, ad oggi, a sedere sul trono sono Brando, Cristian e Ida Platano, nella scorsa edizione a dominare la scena per tanti mesi, oltre a Federico Nicotera, c’è stata anche Lavinia Mauro.

alessio lavinia uomini e donne
La coppia di Uomini e Donne fa prove di famiglia? Ecco la grande novità (credits: screenshot Instagram @laviniamauro) – fullmagazine.it

Alla fine, dopo diverso tempo, Lavinia ha portato a compimento il sui percorso scegliendo Alessio Corvino; anche lontani dalle telecamere, a distanza di tanto tempo, i due sembrano essere più innamorati e felici che mai, a dispetto ad esempio di quanto successo proprio a Federico con la sua scelta, Carola Carpanelli (con cui è finita la scorsa estate).

Seguitissima sui social (ad oggi sono più di 240mila i follower di Instagram) la Mauro prosegue la sua carriera da modella e non manca di aggiornare tutto il pubblico sulle attività quotidiane svolte da sola e col suo fidanzato: i due fanno prove di famiglia, la scelta li riempie di gioia e fa esplodere il web,

Lavinia Mauro, quanto amore con Alessio dopo Uomini e Donne: prova di famiglia così – FOTO

Ogni giorno che passa, Alessio e Lavinia si consolidano sempre di più come coppia, per la gioia dei tanti fan che ancora seguono con interesse gli sviluppi del loro amore, proprio come succedeva a Uomini e Donne. I due sono talmente felici insieme che, di recente, hanno accolto un nuovo membro della famiglia: uno splendido barboncino femmina di nome Mia.

alessio lavinia uomini e donne
La nuova arrivata già riempita d’amore dalla coppia (credits: screenshot Instagram @laviniamauro) – fullmagazine.it

Benvenuta Amore mio, mami è totalmente pazza di te.. era da tempo che sentivo il bisogno di avere una cucciolina e poche settimane fa, così d improvviso, assolutamente casualmente arrivi tu, che mi guardi e mi fai sciogliere in un secondo. 2 mesi e mezzo di pura dolcezza , Benvenuta Mia, scricciola meravigliosa 🩷” si legge nel dolce post che l’ex-tronista ha dedicato alla sua nuova bellissima cagnolina, che ama già alla follia.

L’animale donerà sicuramente tanto affetto alla Mauro, così come al suo fidanzato: i due potrebbero fare così prove di famiglia, in attesa magari di compiere presto il grande passo e pensare non soltanto alle nozze, ma anche magari alla possibilità di avere un figlio o una figlia.

Impostazioni privacy