Cristiano Iovino amante di Ilary Blasi? Spunta il tatuaggio sul braccio che fa discutere

Cristiano Iovino è stato davvero l’amante di Ilary Blasi? Spunta un tatuaggio sul braccio che fa discutere, ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Il documentario ‘Unica’, uscito su Netflix lo scorso 24 novembre, è diventato virale in pochissime ore e tutte le dichiarazioni di Ilary Blasi sono chiacchieratissime sul web e nel mondo dei social. Non si fa altro che parlare del famoso “caffè” che a detta della conduttrice avrebbe dato il via alla crisi del suo matrimonio con Francesco Totti, che poi è finito come tutti sappiamo.

Ilary Blasi amante Cristiano Iovino
Ilary Blasi, Cristiano Iovino è stato il suo amante? Ecco la verità – Fonte: instagram @ilaryblasi – fullmagazine.it

Ma non è tutto, perché si parla tantissimo anche degli altri racconti forniti dalla Blasi, che per la prima volta ha deciso di rompere il silenzio e dare la sua versione dei fatti. La conduttrice ha confessato di aver mentito al marito su questo “caffè” preso con un’amica e con un uomo di cui non ha svelato l’identità, e poi ha raccontato tutti i fatti che hanno portato alla separazione.

Le bugie che Totti le ha raccontato per coprire la sua relazione con Noemi Bocchi, il fatto che lui portasse di nascosto la piccola Isabel a casa della sua attuale compagna e anche la richiesta che lui le avrebbe fatto di lasciare il lavoro per salvare il matrimonio. Sono queste le dichiarazioni più forti del documentario, ma c’è una domanda che in tanti si pongono con insistenza: chi è l’uomo misterioso del caffè?

Secondo i rumors e le indiscrezioni si tratterebbe di Cristiano Iovino, personal trainer romano mai nominato da Ilary e da Totti ma che secondo gli esperti di gossip sarebbe stato l’amante della conduttrice. Ma è davvero così? Ecco cosa c’è da sapere, c’è anche un tatuaggio che sta facendo molto discutere.

Cristiano Iovino amante di Ilary Blasi? Ecco cosa c’è da sapere, spunta un tatuaggio sul braccio che fa discutere

Ilary Blasi e Francesco Totti sono entrati in crisi, a detta della conduttrice, quando lui ha scoperto che lei aveva preso un caffè con un altro uomo, del quale non è mai stato fatto il nome, né nel documentario Unica e né nelle interviste rilasciate da Totti. L’uomo in questione, secondo i rumors, sarebbe il tatuato e muscoloso personal trainer Cristiano Iovino.

Cristiano Iovino Ilary BLasi tatuaggio
Cristiano Iovino è stato l’amante di Ilary Blasi? Il tatuaggio che ha sul braccio fa discutere – Fonte: instagram @anticipazioni.tv – fullmagazine.it

Gli esperti di gossip, tra cui Fabrizio Corona, sostengono che tra Ilary e Iovino ci sia stato ben più di un caffè, ma la conduttrice ha smentito queste cose durante il documentario a lei dedicato, e lo stesso ha fatto Cristiano, il quale non ha mai voluto parlare della vicenda, anzi si è cancellato da Instagram dopo che le notizie su di lui sono diventate virali.

La verità ad oggi rimane ancora un mistero, o comunque per il momento conosciamo solo la versione di Ilary. Intanto, però, il nome di Cristiano Iovino continua a girare sul web e su di lui è nata anche una polemica dovuta a un tatuaggio che il giovane ha sul braccio, ovvero la scritta ‘Audere Semper’ e un teschio con in bocca una rosa, simboli delle formazioni politiche di estrema destra. Cosa ne pensate?

Gestione cookie