Dopo diversi giorni dall’ingresso di Perla nella casa del Grande Fratello spunta fuori un retroscena dal suo passato. È infatuata di un altro ragazzo? Ecco che cosa è stato rivelato.
In questi ultimi giorni, la casa di Cinecittà è concentrata sui rapporti tra Mirko e Perla, i quali non sanno che presto entrerà nel gioco anche Greta. Gli ex fidanzati si sono lasciati andare a delle confessioni che riguardano sia il loro percorso attuale che passato.
Mirko Brunetti appare sempre più confuso all’interno della casa del Grande Fratello, dove sta avendo modo di riavvicinarsi a Perla Vatiero con la quale si era lasciato alla fine dell’esperienza di Temptation Island. I due, infatti, sembrano aver ritrovato la complicità del passato e molti fan sperano di rivederli insieme.
Nel rapporto tra Mirko e Perla però c’è anche la presenza di altre persone. Oltre a quella di Greta, con la quale Brunetti è uscito dal love reality di Canale 5, a quanto pare ci sarebbe Luca Vetrone, ragazzo frequentato da Perla prima di entrare nella casa del GF. I due, infatti, si sarebbero visti in più di una occasione.
Grande Fratello, quali sono i rapporti tra Perla e Luca Vetrone?
Negli ultimi giorni, Perla ha rivelato che agli inquilini nella casa di aver frequentato Luca Vetrone che il pubblico ha conosciuto durante L’Isola dei Famosi. La ragazza ha ammesso che l’ex naufrago le è sempre piaciuto fisicamente ed è sempre stato il suo prototipo di ragazzo dal punto di vista estetico.
Vatiero ha poi confidato che, prima che entrasse nella casa del Grande Fratello, si sono conosciuti e visti in comitiva, ma tra di loro non è mai successo nulla in quanto le uscite erano solo in amicizia. Perla ha ammesso che non è mai andata oltre con Luca sebbene fossero entrambi single e che al momento tra i due c’è un rapporto di amicizia.
Perla ha raccontato che lei non riusciva né a lasciarsi andare con qualcuno e né a sbloccarsi e che lo ha incontrato in un momento sbagliato della sua vita. Luca, infatti, è arrivato quando la ragazza si è lasciata con Mirko e lei non è mai stata quel tipo di persona di “una botta e via”, ma preferisce uscire e frequentare un ragazzo e in quel momento non se la sentiva di avviare una conoscenza più approfondita.