Un vero e proprio colpo di scena a Uomini e Donne. Spunta il misterioso ex fidanzato e scoppia il caos: ecco che cosa è successo.
Le puntate del dating show di Canale 5 si fanno sempre più incandescenti, dove gli intrecci e le relazioni tra le dame e i cavalieri sono spesso complicate. A rendere più difficile il tutto è l’entrata in scena dell’ex compagno di una dama.
Il pubblico che segue Uomini e Donne da oltre vent’anni sa molto bene che i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno, dove ogni registrazione regala nuove dinamiche e nuovi spunti interessanti sui quali soffermarsi per diversi minuti. In questi primi mesi si sono formate già le prime coppie e ci sono state le prime conoscenze nel parterre.
Una delle coppie che ha creato più trambusto nello studio è quella formata da Claudia Lenti e Alessio Pili, i due sono stati spesso protagonisti di alti e bassi, con discussioni accese. Ad alimentare le polemiche è stato soprattutto l’arrivo di Marco, l’ex fidanzato di Claudia.
Uomini e Donne, chi è Marco l’ex fidanzato di Claudia Lenti
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne è apparso per la prima volta Marzo Lezzi, l’ex compagno di Claudia Lenti. I due, stando a quanto raccontato da entrambi, non si sarebbero lasciati nel migliore dei modi e l’addio sarebbe avvenuto a fine luglio tramite dei messaggi vocali.
La dama avrebbe bloccato l’ex fidanzato su tutti i social per poi rivederlo in trasmissione dove Claudia si stava frequentando con Alessio. Marco ha chiamato la redazione a fine ottobre, dopo che il percorso dell’ex fidanzata era già avviato da due mesi. L’uomo ha raccontato che ha contattato il programma per provare a rimettersi insieme a Lenti che però non ha voluto sentire ragioni.
Claudia, infatti, dopo aver rivelato di aver apprezzato il gesto dell’uomo, ha chiesto che andasse via dallo studio. Una situazione che ha provocato un gran caos nel programma con un lungo botta e risposta tra Lenti e Pili, ma anche tra Gianni e Tina che hanno dubbi.
In merito a Marco Lezzi abbiamo poche informazioni, sappiamo solamente che ha 52 anni, vive a Legge e gestisce dei locali. È stato legato per nove mesi a Claudia, ma è stata proprio quest’ultima a interrompere la relazione dopo che l’uomo le ha chiesto di sposarla.