Proprio nel momento in cui la stagione televisiva è arrivata al suo clou Maria De Filippi è stata duramente criticata: ecco tutte le accuse.
La sua carriera continua ad essere incredibile, un successo smisurato che si rinnova ogni giorno a partire dalla striscia pomeridiana con Uomini e Donne. A gennaio partirà una nuova edizione di C’è posta per te con storie emozionanti tutte da scoprire insieme anche alla presenza di ospiti illustri che fanno parte del mondo dello spettacolo e dello sport. Ma sembra che la celebre conduttrice tv, Maria De Filippi, sia finita al centro della bufera per Amici: ecco il motivo, tutta la ricostruzione della vicenda.
Un momento di caos generale con la storica conduttrice tv che è stata criticata per un motivo in particolare. Un nuovo attacco nei suoi confronti che è stato davvero feroce: ecco l’analisi globale di quello che è successo durante le esibizioni degli aspiranti artisti ad Amici Di Maria De Filippi.
Amici, la feroce critica contro Maria De Filippi: a galla tutta la verità
Sembra strano che proprio lei possa finire sotto accusa, ma è quanto è successo: la critica dura nei suoi confronti arriva per quello che è accaduto durante Amici. A sottolinearlo è stato un ex del programma che ne ha per tutti, giudicando in malo modo le esibizioni degli aspiranti artisti in diretta tv su Canale5: ecco quello che ha ravvisato durante la messa in onda del programma di Mediaset.
L’insegnante di canto, Luca Jurmann, è tornato ad inveire contro Amici di Maria De Filippi. In primis, si è scagliato contro l’utilizzo dell’autotune durante le esibizioni all’interno della scuola come riportato anche da Novella2000. Inoltre, ha criticato anche l’allievo Holden, reo di essere raccomandato perché figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini.
L’insegnante di canto, poi, si è soffermato anche sulla conduttrice tv, ricordando che proprio lei lo considera uno dei migliori: il suo giudizio potrebbe influenzare così quello dei giudici?
Lo stesso Jurmann ha applaudito un messaggio sul web che ha messo in risalto la poca eccellenza all’interno di Amici, che spesso è considerata paurosa vista la grossa disparità con la massa. L’eccellenza continua ad esistere, ma spesso non va di moda perché non genera interesse. Questo è il quesito su cui riflettere per continuare a sfornare talenti nel mondo della danza e della musica.