L’attore stuzzica i suoi seguaci pubblicando un messaggio a sorpresa sui social: “Ci siamo quasi”, la notizia che tutti aspettavano.
In attesa di rivederlo in televisione nell’attesissima 14esima stagione di Don Matteo, all’interno della quale sarà finalmente protagonista nei panni di Don Massimo, l’attore Raoul Bova fa un annuncio importantissimo sul suo profilo Instagram. “Ci siamo quasi…”, scrive e i suoi fan hanno cominciato già a fantasticare, non manca poi molto. Il pubblico sarà deliziato dal primo regalo dell’anno.
Le due date da segnare in rosso sul calendario sono quelle di martedì 16 e di oggi, 17 gennaio, quando Bova riapparirà nel palinsesto di Canale 5. Una mossa a sorpresa quella di Mediaset che raddoppia l’appuntamento cercando di approfittare del momento non troppo entusiasmante della Rai, che in quella settimana – come riporta l’esperto tv Davide Maggio – ha programmato ‘solamente’ due film La voce dell’Amore e Mio Fratello Rincorre i Dinosauri.
Vestirà i panni di Riccardo, un allenatore di atleti paralimpici nonché padre di due figlie, Anna e Giorgia, ne I Fantastici 5. L’appuntamento è fissato per martedì 16 e oggi 17 gennaio in prima serata su Canale 5, gli episodi poi verranno messi a disposizione per lo streaming degli utenti della piattaforma Mediaset Infinity. In totale, verranno trasmesse otto puntate, ognuna della durata di 50 minuti. E, ovviamente, il pubblico non aspettava altro che il ritorno del celebre attore.
L’hype è alle stelle per la nuova avventura dell’attore che poi in primavera tornerà a interpretare Don Massimo nella 14esima stagione di Don Matteo. Su Mediaset nel frattempo sarà protagonista nella storia di quattro velocisti del Centro Sportivo della Nova Lux di Ancona, prestigiosa società sportiva che sta preparando i migliori talenti in vista dei campionati Europei, la manifestazione si avvicina a grandi falcate e si disputerà solamente tre mesi dopo.
Anche Bova non si contiene e sui social stuzzica i fan pubblicando il promo della fiction, in didascalia scrive: “Ci siamo quasi… Vi aspetto”. Non resta altro da fare, quindi, che attendere la messa in onda di stasera. La Rai trema, riuscirà a reggere il confronto? Per Viale Mazzini si profila una brutta battuta d’arresto all’orizzonte, la guerra d’ascolti contro il Biscione si farà dura.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…