All%26%238217%3Bapparenza+sembrano+uguali%2C+ma+queste+due+immagini+differiscono+per+4+particolari%3A+riesci+a+trovarli%3F
fullmagazineit
/2024/01/09/allapparenza-sembrano-uguali-ma-queste-due-immagini-differiscono-per-4-particolari-riesci-a-trovarli/amp/
Spettacolo

All’apparenza sembrano uguali, ma queste due immagini differiscono per 4 particolari: riesci a trovarli?

Le due immagini sono uguali solo a primo impatto: riesci a trovare tutte e 4 le differenze entro il tempo limite? Il nuovo test visivo.

In queste prime settimane del 2024 arriva subito un nuovo test visivo pronto a sfidare i lettori che decideranno di mettersi alla prova: come al solito, per vincere si devono trovare tutte le differenze tra le immagini proposte, che a primo impatto sembrano uguali ma che, in realtà, non lo sono affatto.

Riesci a trovare tutte e quattro le differenze tra le due immagini? – fullmagazine.it

Gli sguardi più attenti noteranno infatti ben quattro particolari diversi tra una e l’altra, da scoprire entro il tempo limite messo a disposizione dal test di 30 secondi: solamente trovando tutte le differenze col tempo dato a disposizione ci si potrà dichiarare vincitori della sfida con il test.

Ti senti pronto per iniziare a far partire il tempo? Guarda attentamente le due immagini, aguzza la vista e trova tutte le differenze prima che i 30 secondi scadano! Una volta finito il tempo, continua a leggere per verificare se, effettivamente, hai trovato le particolarità giuste e hai dunque vinto la sfida.

Trova le differenze tra le due immagini nel tempo limite: ecco la soluzione al test

Lo scenario proposto questa volta dal test visivo riprende un particolare spazio naturale fiabesco, dominato da funghi, farfalle e altri tipi di vegetazione; è proprio in questo contesto che si nascondono quattro particolarità che rendono le due immagini diverse l’una dall’altra. Le hai trovate entro 30 secondi? Verifica le tue risposte con la soluzione di seguito: 

Ecco la soluzione al test visivo proposto: tutte e quattro le differenze messe in evidenza dai cerchietti in rosso – fullmagazine.it

Come messo in evidenza dai cerchietti rossi, i particolari diversi tra le due immagini sono minimi e difficilmente scovabili, ma comunque presenti. Una differenza sta nella mancanza di una farfalla sulla destra, mentre altre due riguardano la vegetazione (manca un fungo in lontananza, sulla destra, e l’erba è molto più corta sulla sinistra). Infine, nell’immagine di destra è assente una piccola buca sulla stradina.

Sei riuscito a trovarle tutte quante le differenze entro i 30 secondi, oppure ti sei dovuto arrendere alla difficoltà del test? A prescindere dal risultato, sicuramente condizionato dalla difficoltà della sfida visiva,  l’importante è che tu ti sia messo in gioco e soprattutto divertito. Se vuoi sfidarti ancora con altri test (visivi e non), continua a seguirci e preparati a divertirti ancora!

Manuel

Recent Posts

“Il tuo account OneDrive è bloccato”, migliaia di utenti alle prese con questo problema: come risolverlo

Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…

9 mesi ago

Risparmi un mare di soldi col trucco della bilancia e quello delle 24 ore

Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…

9 mesi ago

Capelli rossi e sguardo da furbetto, oggi è una delle icone musicali più importanti del mondo

Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…

9 mesi ago

Serena Bortone, il segreto del suo successo: la conduttrice lo rivela senza freni

Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…

9 mesi ago

Carmen Di Pietro, ieri e oggi: la showgirl così non lo avete mai vista, irriconoscibile

Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…

9 mesi ago

Stefano De Martino, flirt in corso per il conduttore: stenterete a credere con chi

Stefano De Martino e una nota celebrità italiana? Spunta fuori un nome che lascia a…

9 mesi ago