L’inizio della stagione dei saldi è vicino e molti sono già pronti per acquistare i capi migliori al prezzo più basso. Ecco le date.
Il periodo dopo le feste natalizie è caratterizzato dall’inizio della stagione dei saldi invernali. Le promozioni e le offerte tipiche di questo periodo, vengono applicate su qualsiasi categoria di prodotto, dagli elettrodomestici alla cura del viso, all’abbigliamento fino agli articoli sportivi tecnici. Sia online che nei negozi, il periodo dei saldi invernali 2024 è dunque il momento migliore dell’anno per acquistare qualcosa che desideriamo da tempo o di cui abbiamo bisogno ma che abbiamo sempre rimandato a causa del prezzo.
Uno dei negozi più frequentati durante il periodo dei saldi è Zara. La catena di fast fashion è tra i brand di moda più conosciuti e apprezzati al mondo. L’azienda spagnola fondata da Amancio Ortega, ha completamente stravolto il fashion system internazionale e riscritto le regole della moda, diventando un colosso nell’industria dell’abbigliamento.
In pochi anni, i negozi Zara sono diventati sinonimo di abbigliamento dallo stile giovanile e raffinato. Zara offre una moda accessibile a tutti e con un carattere deciso, trasversale e inclusivo, che riesce a stare a seguire i trend e a rispondere alle esigenze del pubblico, trasformandosi ogni anno in qualcosa di nuovo. Durante il periodo dei saldi, i negozi di Zara registrano un aumento esponenziale delle vendite e, come ogni anno, hanno già annunciato la data d’inizio delle promozioni.
La catena di fast fashion spagnola, divide il periodo dei saldi in pre saldi – a partire dalla mezzanotte del 4 gennaio nei negozi online – e saldi veri e propri a partire dal 5 gennaio nei negozi fisici. Il termine del periodo delle promozioni Zara è previsto entro la fine di marzo. Alcune anticipazioni sui saldi Zara sono già visibili sul sito web della catena spagnola e comprendono vari capi di abbigliamento.
Vestiti, cappotti e calzature sono le principali categorie interessate dalle promozioni e dai saldi di quest’anno. In particolare, verrà applicato il 40% su quasi tutta la collezione invernale di Zara e sui capi della collezione autunnale dell’anno precedente. Con l’aumentare degli acquisti online, alcune offerte saranno disponibili prevalentemente sul sito web del brand, in particolare sugli accessori e i profumi prodotti da Zara. L’attesa è quasi finita e Zara è già pronta per accogliere al meglio il momento dei saldi.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…