Ecco come fare per attivare subito il filtro del momento sui vostri video di TikTok. Con questa guida non sbaglierete più nulla.
Uno dei pilastri su cui si poggia il successo di TikTok sono senza dubbio i suoi filtri. Ce ne sono a migliaia disponibili gratuitamente e che possono venire sfruttati in qualsiasi momento dai creator di contenuti per dar vita a video che siano in linea con i trend del momento e al tempo stesso personalizzabili in tutto e per tutto.
Tra gli altri, in questi giorni c’è una modalità di modifica in particolare che la sta facendo da padrona. Se siete soliti utilizzare il social network di ByteDance, quasi sicuramente sarà capitato anche a voi di vedere almeno un video nei Per Te di questo tipo. E se avete voglia di sfruttare il filtro anche per i vostri contenuti, allora questa guida vi tornerà utile. In qualche secondo avrete modo di applicare il tutto e di sfruttarlo per poter cavalcare la moda e tentare di far crescere i vostri numeri in termini di visualizzazioni, like e commenti.
Stiamo parlando di quello che è probabilmente il filtro più utilizzato in assoluto in questi giorni su TikTok. Un vero e proprio trend che potreste pensare di voler utilizzare anche voi per i vostri video e che vi tornerà utilissimo in determinate circostanze. Se ancora non sapete come sfruttarlo, applicate subito tutti i passaggi di questa guida e vedrete che i vostri contenuti avranno una veste totalmente nuova e di tendenza.
Il trucco in questione è quello riguardante il filtro dell’autotune. Ossia la voce modificata “stile trap” che dà modo di cambiare il proprio tono di voce e renderlo perfettamente musicale. Se volete sfruttarlo subito, dovete per prima cosa aprite TikTok e poi fare clic sul pulsante + che si trova in basso al centro per aprire la sezione dedicata alla creazione di nuovi video.
A questo punto, registrate un video dove cantate o parlate e poi fate tap sul segno di spunta. Scegliendo poi la freccia sul lato destro dello schermo, dovrebbe comparirvi la funzionalità Voce. Qui troverete vari effetti vocali che potrebbero tornarvi utili, tra cui Autotune. Toccate l’effetto per aprirlo e fate partire poi la riproduzione del video che avete registrato per vedere qual è l’effetto finale. Se vi soddisfa, non vi resta che cliccare su Salva e il gioco è fatto. Sarete pronti per pubblicare il vostro TikTok di tendenza con l’autotune.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…