Spunta la foto di Chiara Ferragni da ragazzina, uno scatto in cui si notano molto bene i cambiamenti che sono avvenuti nel tempo.
Molti sono coloro che conoscono Chiara Ferragni, una celebre blogger nonché imprenditrice e designer italiana. A 16 anni viene notata per la prima volta, ossia quando fu scelta da un’agenzia di moda Milanese che le permise di posare anche per Guess. È stata questa un’esperienza molto importante per lei che le ha dato la possibilità di proseguire la carriera di blogger.
Decisa ad andare verso questa strada, nel 2009 Chiara Ferragni crea con il fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli, The Blonde Salad, un blog in cui si parlava dei suoi viaggi e del suo stile. Questo è un progetto che le darà la possibilità di essere vista come una fashion influencer, riuscendo così a raggiungere anche molto successo nel mondo digitale.
Infatti, nel 2016 questo blog si trasformò in un magazine online di fashion lifestyle per ampliarsi poi trasformandosi anche in una piattaforma e-commerce oltre che in una Talent agency.
Dieci anni fa, ossia nel 2013, Chiara Ferragni dà vita ad una carriera di designer fatta attraverso la Chiara Ferragni Collection, una linea di calzature realizzate insieme a Steve Madden. La collezione si trasforma diventando così un vero e proprio brand di calzature e abbigliamento al punto che nel 2017 apre anche il suo primo negozio a Milano.
Nel 2015 appare anche sulla copertina di Vogue Spagna, diventando così la prima fashion blogger ad essere stata immortalata per la cover di una rivista a livello internazionale. Uno dei suoi più grandi successi è arrivato proprio quest’anno, ossia quando ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi in qualità di co-conduttrice per due serate durante la 73ª edizione del festival di Sanremo.
Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Chiara Ferragni è sposata con Fedez, coppia che ha ufficializzato la propria relazione nell’ottobre del 2016. I due hanno anche due figli, Leone e Vittoria. Una famiglia felice e in vista, che ha fatto il suo debutto anche sul piccolo schermo attraverso la docu- serie The Ferragnez, un progetto in cui viene immortalata durante la vita di tutti i giorni.
Da poche settimane circola sul web anche una foto che la stessa Chiara Ferragni ha deciso di condividere, uno scatto in cui la ragazza aveva solo 16 anni. Nella foto possiamo vedere la celebre influencer con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, intenso, che faceva comprendere già allora come fosse concentrata a pieno nel raggiungere il suo scopo, ossia quello di riuscire a fare ciò che ama e ad ottenere successo.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…