Osserva+l%26%238217%3Bimmagine+attentamente%3A+riesci+a+risolvere+il+rebus+in+solo+10+secondi%3F+In+pochi+indovinano+la+soluzione
fullmagazineit
/2023/12/09/osserva-limmagine-attentamente-riesci-a-risolvere-il-rebus-in-solo-10-secondi-in-pochi-indovinano-la-soluzione/amp/
Curiosità

Osserva l’immagine attentamente: riesci a risolvere il rebus in solo 10 secondi? In pochi indovinano la soluzione

Questo particolare test visivo e linguistico è destinato solo a veri geni: prova a risolverlo e dimostra se sei uno di questi.

Si tratta di un rebus da interpretare in massimo 10 secondi. La chiave della soluzione la trovi racchiusa nella particolare immagine rappresentata qui di seguito. Come vedi si tratta di un’illustrazione complessa nella quale disegni e parole convivono. Cerca di attribuire un significato unico a tutto ciò che vedi e che leggi. Concentrati bene e in bocca al lupo!

rebus da risolvere in massimo 20 secondi Fullmagazine.it

Affronta con questa sfida che mette alla prova le tue abilità visive e quelle linguistiche e cerca di superare il quiz nel limite di tempo massimo stabilito. Se ci riuscirai allora per te il test visivo e linguistico di dimostrerà una passeggiata. In tal caso potrai essere certo di avere una mente geniale e capacità superiori alla media.

Test visivo e linguistico, prova a risolvere il rebus in 10 secondi

Il test visivo e linguistico che stai per affrontare è una sfida di attenzione e di abilità, e per provare a risolverlo tutto quello che dovrai fare è concentrarti sull’immagine che vedi rappresentata qui in alto, cercando di non farti distogliere da tutti gli elementi verbali e grafici che la compongono. Come vedi c’è un frutto, una pera, e al di sopra del frutto c’è una lettera, e più precisamente la lettera O, al di sotto della pera c’è anche un’altra lettera, più precisamente la P. Poi c’è una filastrocca famosa, che sicuramente avrai già sentito quando eri bambino.

Test visivo e linguistico per veri geni Fullmagazine.it

Si tratta di un di un rebus, dunque prova ad associare un significato a ciascun elemento che compone l’illustrazione, anche se è molto articolata, e infine prova a trovare un significato che te la completa, ovvero un significato unico che valga per tutta l’immagine. Una volta che avrai la tua risposta definitiva, corri a leggere la soluzione che trovi qui in basso, ma fai attenzione però perché hai solo 10 secondi di tempo per capire qual è la risposta corretta!

Soluzione

Ci siamo, ora finalmente stai per scoprire se hai superato il test visivo e linguistico. Ti descriviamo qui in basso la soluzione, e la relativa spiegazione.

O-PERA

P-RIMA

Se non hai superato il test visivo e linguistico, non ti preoccupare. Non è il caso di scoraggiarsi ma probabilmente è il caso di esercitarsi, per fare sempre meglio, e diventare più veloce. Cerca altri test simili nel nostro sito web. Divertiti e migliora le tue abilità!

Daniela De Pisapia

Recent Posts

“Il tuo account OneDrive è bloccato”, migliaia di utenti alle prese con questo problema: come risolverlo

Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…

8 mesi ago

Risparmi un mare di soldi col trucco della bilancia e quello delle 24 ore

Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…

8 mesi ago

Capelli rossi e sguardo da furbetto, oggi è una delle icone musicali più importanti del mondo

Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…

8 mesi ago

Serena Bortone, il segreto del suo successo: la conduttrice lo rivela senza freni

Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…

8 mesi ago

Carmen Di Pietro, ieri e oggi: la showgirl così non lo avete mai vista, irriconoscibile

Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…

8 mesi ago

Stefano De Martino, flirt in corso per il conduttore: stenterete a credere con chi

Stefano De Martino e una nota celebrità italiana? Spunta fuori un nome che lascia a…

8 mesi ago