Barbara D’Urso è ormai lontana dalla televisione da molti mesi, ma un’annuncio dato ai fan ha riacceso la speranza di vederla in tv.
Sembra ormai passata un’era da quando Barbara D’Urso, prima della Pandemia, era in televisione ogni giorno, alla conduzione di ben quattro programmi settimanali che portavano tutti il segno fortissimo della sua personalità e del suo modo di fare televisione.
Da allora, però, Mediaset è cambiata moltissimo. Che un’overdose di Barbarella avesse finito per stancare i telespettatori era diventato abbastanza chiaro da tempo. Gli ascolti erano calati in maniera drastica e Barbara era finita a condurre Pomeriggio 5 in uno studio minuscolo e senza pubblico.
Infine, con la conferenza stampa di presentazione del palinsesto 2023, Piersilvio Berlusconi ha reso noto che quest’anno non ci sarebbe stato spazio per Barbara D’Urso nei palinsesti di Canale 5 nonostante il fatto che, fino alla fine dell’anno, la presentatrice sarebbe rimasta sotto contratto e, quindi non avrebbe potuto lavorare con altre aziende.
Piuttosto che fermarsi, Barbara si è dedicata ad altri progetti, ha trascorso diverse settimane a Londra a imparare la lingua ed è stata impegnata con il divertente spettacolo teatrale Taxi a Due Piazze, uno spettacolo messo in scena per la prima volta proprio a Londra nel 1983. Proprio mentre stava uscendo da uno dei teatri che l’avevano ospitata, Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione inaspettata.
Quando Barbara era costantemente in TV e soprattutto continuava a pubblicare foto da femme fatale su Instagram, erano moltissimi i commenti che sottolineavano quanto ormai avesse stufato e come i suoi atteggiamenti erano ormai inadatti alla sua età.
Come accade sempre però in questi casi, nel momento in cui Barbara non è più comparsa sullo schermo televisivo si è scatenato l’effetto nostalgia e ora i messaggi che compaiono sul suo profilo Instagram sono di tutt’altro tenore. Molti affermano di averla sempre apprezzata e di sentire la sua mancanza in televisione, considerando soprattutto che Myrta Merlino a quanto pare non sta conquistando il cuore dei telespettatori.
Anche i fan di Barbara che sono andati a vederla a teatro le hanno espresso tutto il loro sostegno: molti infatti l’hanno attesa all’uscita del teatro per salutarla e una signora le ha chiesto quando sarebbe tornata in televisione. “Presto, presto” ha risposto Barbara: che ci sia davvero un progetto televisivo all’orizzonte? Oppure la D’Urso ha solo voluto evitare ai suoi fan una cocente delusione?
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…