Francesco Totti torna a essere protagonista della scena, l’ex capitano della Roma sogna in grande e ben presto potrebbe diventare nuovamente papà insieme alla compagna Noemi.
Durante le ultime settimane l’attenzione dei media è stata concentrata sul “revenge film” di Ilary Blasi che, un anno dopo l’addio, ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.
La conduttrice di casa Mediaset si è confidata alla telecamere di Netlix cercando di fornire la sua versione dei fatti e non solo, parlando proprio della travagliata separazione dal marito, cominciata con il boccone amaro da mandare giù quando ha scoperto la relazione con Noemi.
In ogni caso, già da oltre un anno Totti sta vivendo una relazione bellissima con la compagna, insieme alla quale si è trasferito in un lussuoso attico a Roma Nord. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Nonostante il clamore mediatico nato dalla docuserie Unica di Ilary Blasi, Francesco Totti ha preferito mantenere la via del silenzio, mostrandosi sempre al fianco della compagna Noemi. A quanto pare la coppia sta già pianificando le feste di Natele in modo tale da ripartire nel migliore dei modi gli impegni dei figli di entrambi, così che possano trascorrere le feste con i genitori.
Una nuova vita sia per Francesco Totti che per Noemi, vissuta quanto più possibile lontana dai riflettori anche quando la Bocchi si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico per la diastasi addominale che lei stessa aveva rivelato di avere attraverso social. Adesso che questo problema per la donna sembrerebbe ormai risolto definitivamente, ecco che con Totti è giunto il momento di mettere su famiglia?
Durante i mesi scorsi sono sono state pubblicate numerose notizie che lasciassero intendere la voglia della coppia di diventare genitori insieme, a cominciare dalla ricerca del nido d’amore perfetto nel cuore di Roma il quale doveva essere in grado di accogliere la loro grande famiglia. A tutto questo si aggiungono foto e avvistamenti di un presunto pancino sospetto della Bocchi. Il tutto, ancora una volta, non finisce qui di certo.
Fonti vicine alla coppia, inoltre, riferiscono che sia l’ex giocatore che la sua compagna attuale siano davvero pronti a diventare genitori, un dolce e felice annuncio potrebbe arrivare già durante i primi mesi del 2024. Un momento delicato che Totti intenderebbe proteggere ulteriormente dal gossip per garantire serenità a Noemi, tenendo con forza le redini di un equilibrio ritrovato anche con i figli nati dal matrimonio con Ilary Balsi, molto provati dalle tante notizie pubblicate dalla loro separazione in poi.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…