La moda inverno 2024 detta delle regole di stile originali: mai nessun trend è stato così affascinante… abbinamenti nuovi di zecca!
Se c’è un aspetto che sta lasciando tutti a bocca aperta, è proprio il fatto che la moda per l’inverno 2024 ha delle novità sorprendenti. Molti dei Must Have che determineranno lo stile della prossima stagione, sono del tutto innovativi. Mai nessuno ha visto così tanta bellezza, e se c’è qualcosa che contraddistingue le tendenze in questione è proprio il perseguire il mood che fa sentire bene ed in pace con sé stesse/i. Colori, modelli e materiali d’impatto, sono un incanto addosso a qualsiasi persona: valorizzarsi, è un’arte per il benessere!
La particolarità di questi trend è che sono privi di genere. Si tratta di colori che risaltano l’incarnato e illuminano il viso, a prescindere dal sesso, ma in relazione alle caratteristiche di ciascuno. Nello specifico, vengono trattati di capi innovativi, altri che si rifanno al passato, ed alcuni che sono davvero delle sciccherie.
Trend per tutte le occasioni, perché oltre al fatto che possono essere adattati allo stile di ognuno, sono anche versatili. Sono dei look che possono essere adattati in base all’evento e all’occasione.
Tra le chicche ci sono dei colori in primo piano, quelle tinte che sembrano porre dei richiami ad un passato iconico come quello degli anni Ottanta. E’ vero che ci sono queste riprese, ma sono state del tutto innovate secondo le modalità e lo stile dell’epoca contemporanea. La moda per l’inverno 2024 è ricca di specialità, questa volta stilisti ed influencer si sono sbizzarriti!
Iniziando con i colori, sono due quelli che domineranno la scena. Non serve avere un total outfit con queste nuance, ma basta un dettaglio negli stivali e la borsa, o semplicemente nel cappotto. Si sta parlando di due tinte potenti e grintose, ma che possono assumere anche un tono casual e quotidiano: il rosso ciliegia e il verde oliva. Già durante la stagione autunnale erano stati ampiamente presi in considerazione, ma adesso sono sempre più richiesti con tonalità profonde, ma che mantengono brillantezza.
Seguono degli stivali che fanno impazzire soprattutto le donne con le gambe più lunghe: stivali aderenti fin sopra il ginocchio! Si puntualizza alle donne più alte, perché otticamente sono loro ad indossarli meglio. Vanno portati con mini skirt e abitini, e sono davvero una potenza di sensualità. Con la “stessa energia” sono i maglioncini e i vestiti con lo scollo a barca, considerati i più richiesti e quelli più eleganti. Se abbinati in occasioni “semplici” sono una chicca di stile in più, ma non appaiono mai esagerati.
Le unicità non finiscono, perché a riprendere definitivamente gli anni Ottanta sono gli abiti e i dettagli metallizzati! Sia nella colorazione che nella texture, Capodanno e qualsiasi altra festa, possono essere celebrati al meglio con questi look.
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…