Cherry Cola lips, cosa rende questo make up così sensuale? Combo efficace, bastano tre gesti, e le labbra diventano irresistibili.
Tra i trend di moda più amati ci sono proprio quelli che sul web diventano virali e vengono condivisi su qualsiasi canale di comunicazione. Ma quanti sanno davvero come si realizzano? La bellezza del make up è nel fascino che suscita, e in come possa modellare il volto di chi ne fa uso, esercitando un potere di “self-confidence” d’impatto. Il trucco serve per stare bene con sé stessi, e se si ha qualche insicurezza, dà quell’aiuto che serve per diventare l’immagine che si desidera: quella sicura e forte!
Non servono labbra a canotto per essere belli, ma una bocca che sappia esprimere pensieri gentili, e perché non farlo con un pizzico di colore e glitter? Le nuove tendenze lasciano senza parole per la praticità mediante le quali si realizzano, ma anche per l’originalità. In questo tutorial per Cherry Cola Lips non serve essere dei make up artist per riuscire nell’intento.
Come già accennato, basta qualche gesto mirato, e la soluzione è a portata di mano! Soprattutto basta azzeccare le colorazioni anche in base al proprio incarnato, è lì il segreto.
Il segreto per delle Cherry Cola Lips da favola sta nell’uso dei prodotti. Non importa se siano costosi o low cost, quel che serve è che siano in armocromia con la persona che li indossa. E’ vero che per avere questo effetto è necessario “avere quei colori” che ricordino la ciliegia, tra l’altro è proprio questa una nuance di grande tendenza, ma non è tutto. Ciò che conta è che si acquisti una sfumatura che meglio si adatta alla propria pelle.
Con questo tutorial per Cherry Cola lips chi è Winter Deep è a posto, mentre gli altri incarnati dovrebbero scegliere su queste colorazioni il tono più adatto, anche scendendo o salendo soltanto di un grado. L’effetto è quello di “labbra juicy”, cioè succose come caramelle, insomma… da baciare!
Per realizzare questo make up è necessario avere una matita labbra morbida, facilmente sfumabile, sui toni del marrone. Caffè, ruggine e dark chocolate vanno benissimo. Bisogna fare il contorno delle labbra, senza andare “over line”, sui bordi. Si può appunto andare oltre solo nella parte dove c’è l’arco di Cupido sul labbro superiore, e in parte in quello inferiore. Colorare internamente i bordi, e poi sfumare con un pennellino.
Tamponare la parte interna con un bel rossetto rosso ciliegia, più è intenso meglio è. Lasciare asciugare, e poco dopo applicare il gloss trasparente. Se quest’ultimo contiene un po’ di peperoncino sarà meglio, perché renderà le labbra ancora più piene! In questo video tutorial è possibile vedere ogni mossa.
@irene.prosperi ⚠️MAKEUP TREND⚠️ Cherry Cola Lipssss🍒🤎 #makeuptrend #makeuptutorial #cherrycolalips #cherrylips ♬ Feather – Sped Up – Sabrina Carpenter
Come già indicato sono solo tre mosse, ma vanno fatte seguendo ogni singolo consiglio. In questo modo, si evita l’effetto “labbra da clown”. Sono morbide, sensuali e delicate, perché se non si vuole esagerare basta aggiungere meno prodotto del previsto. E’ un tutorial che funziona su tutti, ed è per tutti!
Il mutuo casa è un finanziamento che le banche concedono a chi possiede i requisiti…
Nonostante i miglioramenti apportati, molti utenti si sono trovati con l'account OneDrive bloccato: ecco cosa…
Con il trucco della bilancia e quello delle 24 ore puoi risparmiare anche tu un…
Una popstar di livello planetario, con milioni di dischi venduti e una intensa attività filantropica:…
Serena Bortone e il segreto del suo successo: un traguardo raggiunto con fatica e dedizione,…
Carmen Di Pietro, oggi showgirl di successo: la ricordate al debutto in tv? Le foto…